Alpina. Emozioni a colori.

 

Alpina è il marchio del Gruppo DAW dedicato al consumatore faida- te, ed è presente nel settore delle pitture da oltre un secolo. Il marchio Alpina è leader di mercato in Germania, Svizzera e Austria ed è riconosciuto per la continua tendenza verso la qualità e la sostenibilità. A partire dal 2012 Alpina Italia, Divisione di DAW Italia GmbH & Co KG, opera sul mercato italiano del DIY con prodotti di alta qualità, eco-sostenibili e sicuri per la salute, che rendono più sane e protette le abitazioni.

L’offerta comprende idropitture classiche e speciali per interni ed esterni, impregnanti e vernici per la cura e la decorazione del legno e del metallo, finiture colorate sviluppate secondo concept creativi che consentono di scegliere i migliori abbinamenti cromatici e decorativi per ogni tipo di ambiente. Una gamma prodotti con packaging innovativo e accattivante, in continua evoluzione in base alle tendenze del mercato, per soddisfare tutte le richieste di performance e le esigenze estetiche del consumatore fai-da-te.

Alpina Italia sviluppa inoltre strumenti innovativi di comunicazione e merchandising per i punti vendita e, attraverso la DAW Akademie, organizza corsi teorico-pratici di formazione tecnica dedicati a tutti gli operatori del settore fai-da-te, dalle rivendite indipendenti ai minibrico, fino alle catene della grande distribuzione specializzata. Un’offerta ampia e innovativa di prodotti e servizi, studiati e personalizzati appositamente per il mercato italiano.

 Alpina. Emozioni a colori.

Packaging innovativo

La nuova gamma prodotti Alpina è caratterizzata da un nuovo e innovativo look nel mondo delle pitture fai-da-te. Il nuovo design mostra immediatamente le aree di utilizzo del prodotto, mentre l'etichetta evidenzia visivamente le caratteristiche più importanti del prodotto.

La nuova gamma Alpina.